giovedì 22 ottobre 2009

Mastelleide

Teniamo presente che è vero che negli ultimi mesi Mastella è diventato (nuovamente) berlusconiano, ma il Partito dell'UDEUR in Campania e la sua signora sono parte integrante del potere di sinistra e Bassoliniano (PD) in particolare.

Nella foto lo vediamo con l'ex vicerè di Napoli, intimo di Craxi e campione di Tangentopoli.Grandi mascelle socialiste.

4 commenti:

gians ha detto...

Amico mio, non facciamo della corruzione un campanile. La butto lì, che importanza ha; sapere che un amministratore pubblico eletto spesso con voti dati in buona fede, ruba impunito? e riesce a farlo, a prescindere dagli schieramenti in cui, e di questi, sventola orgogliosamente la bandiera? In un paese come il nostro, dove ogni piccolo sotterfugio è lecito anche solo per avere una radiografia in tempi accettabili, io non mi sento di condannare oramai nulla di tutto questo. Sono messi li da noi, e per questo ci sta un motivo.

Arci ha detto...

car GIANS, sbaglierò ma mi piace ancora pensare che uno come questo non ce lo abbiamo messo noi, ma ce lo abbiano messo LORO.

Votare Mastella - comunque sia collocato - è molto peggio che turarsi il naso e votare B come faccio io, perchè io non mi aspetto nulla (in termini di interesse personale) da B. Mentre LORO sono assistiti in tutto e per tutto da Mastella, dalla radiografia fino al lavoro.

Marcoz ha detto...

Io non ho nulla da dire al riguardo. Intendo, nulla che poi non potrebbe richiedere l'intervento di un avvocato.

Saluti

gians ha detto...

Marcoz, ha tagliato la testa al toro, e poi dai non siamo tipi da aprire un gruppo dal nome: Uccidiamo Mastella.