L'imperatore Caligola, forte del suo potere divino, scopava qualsiasi donna gli piacesse. Cavour per avere l'alleanza di Napoleone III gli mandò sua cugina nel letto. Mussolini scopava in giro come un riccio, così Craxi e i potenti della prima repubblica. Compreso Togliatti (il migliore tra quelli) che della sua amante fece una deputata. Marx scopava la serva di casa.
Ma nessuna donna ha protestato, prima dell'ossessione collettiva.
Adesso vanno in piazza per chiedere la cacciata dell'ossessionante perchè, a casa sua, si diletta col Bunga Bunga. Ma chi è che protesta ? E perchè ?
Vedo che quelle bone, tormentano l'ossessionante di sms per andare anche loro a prendere qualcosa. Quelle racchie, invece, mi sa che protestano perchè a loro non tocca nulla. Ad esempio: se all'oca Concita fosse offerta la direzione del Tg4, con uno stipendio quadruplo rispetto all'attuale, credete che negherebbe un pompino a Fede?
Non lo si può giurare, forse urlerebbe e lo negherebbe sdegnata ... ma forse accetterebbe. Non ne ha mai fatto, lei, di pompini carrieristici? No ? E' una santa? E' arrivata dove sta per meriti culturali ? E quali ?
E la deputata con le suorine, siamo certi che sia sempre verticale solo perchè non trova nessuno disponibile a metterla orizzontale ?
E la deputata con le suorine, siamo certi che sia sempre verticale solo perchè non trova nessuno disponibile a metterla orizzontale ?
5 commenti:
Arci sei tornato vedo!
rispondi a telefono, bello
Ho visto la chiamate solo dopo il mio rientro a casa, domani ti chiamo io.
Arci, bentornato! Perché non ci racconti un po' del viaggio? Come direbbe Gians, parlare di sé fa più audience.
caro ALTER, come sai non cerco audience. Il viaggio è stato tranquillo. Pubblicherò qualche foto, magari. ciao
Posta un commento