lunedì 20 dicembre 2010

cretinetti crescono

Sulle stronzate che Gasparri ha detto ieri mi sono espresso e non mi ripeto. L'invito ai genitori di stamattina di non mandare i figli a protestare, in mezzo a potenziali assassini, per quanto mi riguarda cade nel vuoto perchè le mie figlie:
1- non sono cretine e quindi non si fanno mandare in piazza dagli agitatori di cretini;
2- capiscono che la riforma Gelmini potrà far loro solo del bene, perchè finchè i posti all'università restano a "ricercatori" a vita che non trovano mai nulla, il posto per loro non sarà mai disponibile.

Piuttosto si rifletta su Cristiano che era andato a lanciare una mela contro i poliziotti per significare che B è alla frutta. E a Manuel, pizzaiolo disoccupato dell'area di sinistra, che gli ha rotto il naso e provocato un trauma cranico. Fino a ieri il cretinismo voleva credere che Manuel era un fascista o un poliziotto infiltrato. Oggi anche questa bufala si è dimostrata tale, dopo quella del finanziere con la pistola in pugno.
Il povero Gasparri non capisce che questi cretinetti basta lasciarli sfogare, si massacrano tra di loro. E danno modo al cretinismo giornalistico e alla Finocchiaro di fare le loro figuracce, che gli italiani sanno giudicare.
Quel che conta è portare a casa la riforma.

Nessun commento: