sabato 26 settembre 2009

pubblicato di la il 8 luglio 2009

continuo il post precedente


Dunque dicevamo, la prima legge ok. La seconda non va troppo bene: tra i comunisti la stupidità dilaga e si presenta più numerosa che negli altri gruppi politici.

Vediamo le altre leggi del prof Cipolla (nella foto):
La Terza Legge Fondamentale chiarisce esplicitamente che:


  • Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra
  persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun
  vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.

E qui ci siamo di nuovo. I comunisti non solo aderiscono ad un sistema politico che contraddice i loro desideri (il massimo profilo di stupidità) ma effettivamente fanno male all'intero Paese senza che essi abbiano molti benefici (tranne le nomenclature opportuniste con le loro dacie). Gli stupidi che non ci credono telefonino in Polonia, Lituania, Romania, Bulgaria .....
E' inutile che telefonino in Cina o a Cuba perchè da quelle parti le comunicazioni non sono libere.
Un ultimo esempio fresco fresco: quei cretini che hanno scritto su una collina dell'Aquila "Yes we camp" non solo danneggiano la reputazione di tutti gli italiani prendendo in giro Obama, ma non guadagnano nulla. Tranne la commiserazione dei passanti.

La Quarta Legge fondamentale afferma che:

  • Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.

Io non ho sottovalutato, anzi ho smesso di trattare con alcuni stupidi comunisti e - con questi post - metto in allerta anche gli amici che passano da qui.
La Quinta Legge fondamentale recita:

  • La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.



Ed infatti i comunisti sono stati pericolosissimi, più dei nazisti che sono durati molto meno. I comunisti hanno cominciato a nuocere nel 1917 e non hanno ancora smesso. Al prezzo di milioni di morti, di perseguitati, di affamati che tutti vedono, tranne gli stupidi.

Da noi, grazie a Giolitti e Croce (che dovettero, però, sorbirsi Mussolini), e grazie a noi elettori non-stupidi ( che abbiamo dovuto sorbirci Andreotti, Piccoli, De Mita e Berlusconi) non sono riusciti a fare grossi danni.

Ultimamente hanno lordato la mia Napoli, ma abbiamo provveduto.


Nessun commento: