domenica 13 marzo 2011

allarme nucleare

In Giappone lo Tzunami danneggia una centrale nucleare, e nessun giapponese (che si sappia da noi) mette in dubbio la politica energetica di quel paese. Né i francesi e gli americani chiudono le loro centrali.

Chi si straccia le vesti? La nostra presunta sinistra ambientalista.

6 commenti:

Gians ha detto...

La politica energetica nostrana è roba tutta da ridere, sappiamo come sono fatti i nostri partiti verdi e quali sono le loro priorità che nulla hanno a che vedere con l'ecologia.

Arci ha detto...

caro GIANS, la nostra presunta sinistra si oppone a tutti. Oggi ho visto che oltre il 70% degli italiani è favorevole alla responsabilità civile dei magistrati: se fanno un danno devono pagare loro, non lo Stato.

Ma i nostri sedicenti sinistri non sono d'accordo: per loro la legge è uguale per tutti, tranne che per i magistrati.
Ma come si fa ad essere così stupidi??

teddy ha detto...

Ma come si fa ad essere così stupidi??

In realtà non sono stupidi, fanno i furbi. Cercano di mantenersi ben stretta la magistratura. Gli ha già distrutto la prima repubblica. Vuoi che non gli distrugga anche la seconda? Fatica inutile, ovviamente, tanto loro riusciranno comunque a perdere le elezioni.

Marcello42 ha detto...

Consiglio la lettura di questo blog, tenuto da un ragazzo italiano che vive in giappone e parla il giapponese:
http://pesceriso.wordpress.com/

Arci ha detto...

In effetti, caro TEDDY, il gioco di Fini è quello di essere una persona di destra (e, quindi, storicamente vincente contro la sedicente sinistra di questo paese) non invisa alla magistratura.
Si vede dal fatto che la sua iscrizione nel registro degli indagati, per la casa di Montecarlo, si conobbe simultaneamente alla notizia dell'avvenuta archiviazione.

Ma Fini è un bell'involucro vuoto. Quindi anche se sfasciano la Seconda Repubblica dovremo trovare qualcun'altro che tenga fuori la presunta sinistra e fare qualcosa di utile per il paese.

Arci ha detto...

ho visto MARCELLO, grazie