lunedì 15 novembre 2010

crisi

A Mirabello, 40 giorni fa, Fini era possibilista. Dopo qualche giono i suoi hanno votato la fiducia a Berlusconi. Cura Boffo.

A Perugia Fini ha tolto la fiducia e oggi i suoi ministri si sono dimessi. Cura Rubi.

Per garantire la stabilità non basta la legge elettorale, ci vuole la pace dei sensi ... cercasi leader novantottenne.

20 commenti:

Marcoz ha detto...

Ci vogliono i Vulcaniani, altroché!

Arci ha detto...

sono insensibili anche a Ruby?

Marcoz ha detto...

Qualsiasi femmina, fuori dal periodo di Pon-far, farebbe né caldo né freddo, a un vulcaniano.

barbara ha detto...

Amico mio, stai continuando a trascurare un piccolo dettaglio: il signor Berlusconi è stato operato di prostata - lo ha detto lui, non la contropropaganda. Quindi, qualunque cosa raccontino delle ragazzine o delle ragazzone, professioniste o dilettanti, che sono pagate apposta per raccontarlo, il signor Berlusconi NON TROMBA. Magari le ragazzine o le ragazzone gli faranno servizi di ogni sorta, ma tali servizi NON SI CONCLUDONO CON UNA TROMBATA, perché l'intervento alla prostata tocca i nervi preposti all'erezione, e il risultato è che NON SI RIZZA PIÙ. MAI MAI MAI PIÙ. A meno che non ci si faccia le punturine tutto intorno tutte le volte, o lo gonfi con la pompetta. Fattene una ragione, mio caro: il tuo idolo NON TROMBA.

Gians ha detto...

Ti stanno smontando un mito...

Arci ha detto...

cari sadici BARBARA & GIANS dalle mie parti si dice che i soldi fanno tornare la vista ai ciechi ... vuoi vedere che fanno anche altri miracoli?

Gians ha detto...

Sarebbero comunque i soliti miracoli italiani: roba da credenti.

Camilla ha detto...

Se mi consenti di tornare a commentare con una banalità io preferirei un leader onesto; però ammetto che in Italia ci sono più novantottenni che onesti e non solo a causa della longevità. Comunque spero che il tuo riferimento all'età fosse generale... Non parli di Andreotti vero?

barbara ha detto...

Dalle mie parti si dice "scheo fa oseo", ossia soldo fa uccello, ma solo nel senso che presso le corpivendole la presenza di una cospicua disponibilità pecuniaria può agevolmente rimpiazzare l'assenza di una disponibilità penale, non nel senso che possa far rifiorire un fiore reciso.

Arci ha detto...

l'immagine del fiore farebbe felice l'animo sensibile e poetico del cavaliere

barbara ha detto...

e l'immagine della recisione, ancora di più

Arci ha detto...

poverino ...

AlterEgo ha detto...

Arci, devi riconoscere che Barbara scrive cose sempre interessanti sul suo blog, ma quando viene qui a farti visita dà il meglio di sé...

Arci ha detto...

lo riconosco senza nessuna difficoltà, caro ALTER, se le stesse cose le dicessero la Gelmini e la Santanchè da Vespa tutta l'Italia si scioglierebbe il lacrime.

Arci ha detto...

cara CAMI, la risposta al tuo commento non compare e me ne scuso.

Non pensavo ad Andreotti, ma ad una cosa che ti tocca da vicino. Cioè il modo tutto italiano di fare largo ai giovani.

PS: Stai benissimo sulla Rambla del Mar.

Camilla ha detto...

Anche lì forse mi ripeterò, ma i giovani sono purtroppo come i vecchi perché da loro vengono allevati e creati a propria immagine e somiglianza... E così la classe dirigente si autorigenera sempre uguale.
Grazie per i complimenti alla foto...

Arci ha detto...

puoi incominciare ad impegnarti in politica come abbiamo fatto noi alla tua età. Senza accodarsi ad un vecchio e logoro figuro. So che non è facile ma è l'unica.

Camilla ha detto...

Sai vorrei farlo, però ho in mente di fare una professione che è incompatibile con la politica attiva in virtù di esplicito dettato costituzionale =). E anche se non ho naturalmente la certezza di riuscire, penso che da parte mia sia più coerente non prendere tessere di partito. Mi piacerebbe, se avessi tempo, fare il servizio civile.

Camilla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Camilla ha detto...

É un po' di tempo che mi posta sempre il doppio commento è per questo che lo cancello.