venerdì 24 settembre 2010

Santoro d'autunno

Voi amici del nord già siete vestiti pesanti e il Seveso ha allagato Milano. Ma io ieri mattina ho fatto il bagno in un mare particolarmente trasparente e tiepido.
L'autunno è arrivato con AnnoZero, dopo le 21 di ieri sera ed ha portato il vento e le nuvole di stamattina, con previsioni di pioggia per tutto il fine settimana.

Santoro d'autunno ha esordito alla grande, ha mandato a fare in culo il Direttore della Rai, ha moderato le forze politiche in studio, ha terminato con una serie di vignette di Vauro di alto livello: divertentissime.

In studio c'era la maggioranza rappresentata dal leghista Castelli, il pezzo di maggioranza che fa l'opposizione rappresentata da Bocchino, l'opposizione eletta come tale rappresentata da Di Pietro.
Il PD non c'era perchè non conta niente: è insignificante. Litigano tra di loro per il pezzettino di potere che gli lasciano gestire. Veltroni contro D'Alema, Renzi contro Bersani, la Bindi contro Fioroni che si è alleato con Veltroni. D'alema se ne fotte di tutti e stringe accordi con Berlusconi e Gheddafi; questa è la linea, poi i cretini seguiranno.

Contenuto della serata: la casa di Montacarlo Fini l'ha venduta a suo cognato al prezzo di un box auto. Mente giura che non è così. Tra qualche giorno si verrà a sapere ufficialmente che è così e lui cercherà di riparare alla figura di merda dicendo di essere stato ingannato dalla "compagna" e dal cognato. Ma questo ci interessa poco, io non mi faccio illusioni sui fascisti anche se vanno in Israele.

Mi interessa di più che chiudano i cantieri di Castellammare di Stabia e la gente perda il posto di lavoro. Quei cantieri erano feudo di Gava e della CGIL, oggi dovrebbero essere difesi dal PD che non esiste e da Bocchino (in quanto napoletano) che si occupa di cognati,

Per cui se lo prenderanno nel culo: Masi, il cognato, la compagna (se il presidente ce la fa) ma anche i lavoratori dei cantieri navali.

11 commenti:

Efesto ha detto...

Ce la prenderemo in quel posto un po' tutti, ossia la maggioranza degli italiani che non fa parte del ristrettissimo gruppo dei sodomizzatori.

Arci ha detto...

cara EFESTO, pensa un po' alla compagna del Prrrr. Fino ad ora le è andata sempre bene, ha preso soldi e proprietà da Gaucci, appartamenti ad incarichi RAI dalPrrr. In pratica -sovvertendo le dotazionii naturali- è stata sodomizzatrice.
Ma se il Prr la molla con figli e senza alimenti e Gaucci recupera le proprietà per via giudiziaria la fanno un beeeep così. ;)

Gians ha detto...

Mi sono perso la puntata, forse anche per questo mi è tornato l'appetito.

AlterEgo ha detto...

l'ultimo bagno della stagione... ora piove anche qui.

Arci ha detto...

caro GIANS, la solfa era la solita ma le vignette finali di Vauro erano ottime.

Arci ha detto...

caro ALTER, non mettiamo limiti alla provvidenza che i bagni migliori sono quelli di ottobre ;)

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.
Assolutamente d'accordo con lei. Ottima idea, sono d'accordo con lei.

Arci ha detto...

sig. Anonimo si sente bene?

Gians ha detto...

Il sig. anonimo ha colpito tale e quale, pure me. :) Fidati non sta bene.

Arci ha detto...

mi sa di qualche vecchia conoscenza che ogni tanto si fa vivo, che ne dici GIANS?

Gians ha detto...

Se tu ha un'idea di chi sia ti chiamo domani, io, brancolo nel buio. :)