giovedì 1 ottobre 2009

puttane e puttanieri

Ho appena finito di vedere AnnoZero, ne emerge che a destra c'è un puttaniere. Di lui non si può andare fieri. Comunque le puttane le paga coi suoi soldi.

Ma a sinistra ci sono dei ladri che nella sola Puglia hanno speso 105 milioni in protesi, sono indagati e il PD ha offerto loro l'immunità parlamentare;  a loro le puttane le paghiamo noi. E in più adesso la sinistra assolda le puttane, le eleva a protagoniste e ad esempio.

Il nostro Paese è diventato un troiaio ma solo i cretini possono pensare che da una parte c'è l'immoralità e dall'altra la santità.

16 commenti:

Max ha detto...

Non l'ho visto perchè ero a cena fuori, in soldoni cosa hanno detto?

Arci ha detto...

in pratica, caro MAX, una serie di giornalisti d'accatto, al prezzo dei nemici commerciali di B, sta sputtanando B e con esso l'Italia intera. Santoro tutto contento ha mostrato un servizio della BBC nel quale giornalisti inglesi deridevano B e l'Italia.
In tutto il puttanaio è evidente che B non ha alternative, l'opposizione è in guerra intestina e la danza la portano avanti i dipendenti dell'ing. De Benedetti.
La reputazione del paese è ai minimi termini e cretini sono felici di questo perchè non arrivano a capire che ne pagheremo tutti le conseguenze.

Max ha detto...

Cavour disse che fatta l'Italia bisognava fare gli italiani. Sono passati quasi 150 anni da quella frase ma l'attuazione pratica ha avuto riscontri negativi.

calimero ha detto...

Scroscio di applausi della tifoseria santoriana per Patrizia D'Addario. Personcina sensibile, la cui voce si rompe, aggredita dal perfido Belpietro. Non sono la sola, ci sono anche le veline.
SONO BEI MOMENTI ...

AlterEgo ha detto...

Suvvia, Arci, ti ci metti anche tu! Ma se ha detto che lui non le ha mai pagate, le donne (perché non ne ha bisogno, essendo un irresistibile conquistatore)... perché dipingerlo come puttaniere?

Arci ha detto...

hai ragione ALTER, ho esagerato, sai cosa ha detto il mitico barbiere? ha detto: "Vuoi vedere che tra un tizio che ha fatto decine di migliaia di posti di lavoro e una puttana dovremmo preferire la seconda. La puttana è lei !!"
Non solo lei ....

gians ha detto...

Caro Arci, sto cercando di immaginare che tipo di protesi possa andare per la maggiore in Puglia anche considerando l'elevato numero di escort. ;)

Arci ha detto...

quel tipo che immagini tu spiegherebbe molte cose ;))

gians ha detto...

Sto sul faceto almeno per oggi, il serioso, sappiamo bene avremo modo di discuterlo. :)

Arci ha detto...

il divertimento mi piace molto, così le cose serie ... il serioso lo lasciamo al PD ;))

gians ha detto...

Gli vedi tutti come cupi figuri eh ? non hai tutti i torti. ;)

Arci ha detto...

stanno dando uno spettacolo nella lotta per la segreteria !!

consiglierei loro di andare un po' a puttane, così si rilassano ;)))))))))))))))

gians ha detto...

Arci, ho tra le mani un portatile privo di Skipe, non ci avevo fatto caso. Ti ho inviato una mail.

Arci ha detto...

ok

IL LAICISTA ha detto...

Arci caro, mi fai il cerchiobottista!

Berlusconi è il Presidente del Consiglio, il quale a quanto pare risulta così sprovveduto che chiunque potrebbe facilmente ricattarlo.
Non solo, forte della sua illeggittima (almeno in una democrazia occidentale, dall'amico Putin sarà diverso) posizione di controllo delle televisioni ha cercato in tutti i modi di non far girare troppo la notizia, mentre in tutta Europa se ne parlava e rideva.
E mi fermo qui per brevità.

Insomma, per me dx o sx al momento sotto molti aspetti si equivalgono, ma non in tutto.
Dove qualche significativa differenza c'è è bene dirla.
Il cerchiobottismo non è buona cosa, dammi retta :)

Arci ha detto...

caro IL, non sono equidistante. Voterò B fino a quando l'opposizione saprà darsi una dirigenza seria e capace. Questi mandarini (Fassini, Franceschini, D'Alema, Bersani ecc) sono peggio di B.