giovedì 15 ottobre 2009

Nel mio post del 6 giugno avevo parlato de i tanti ossessionati in modo maniacale dalla personalità esorbitante di Berlusconi. Ed avevo parlato di quelli che lo hanno minacciato e delle migliaia di ossessionati che sognano di ucciderlo.

Poi avevo descritto qualche tipico antiberlusconiano ossessivo
a- uno sfigato si sveglia la mattina nel suo lettuccio sgangherato, si volta e sente l'olfatto fetido della moglie; subito gli monta l'odio antiberlusconiano, e pensa: "quel porco dorme con la bellissima Veronica in lenzuola di velluto, sullo stuoino c'è la giovanissima Noemi nuda che si offre ... in bagno due veline, una bionda e l'altra bruna, gli lavano la schiena. E IO NON HO NEMMENO L'ACQUA CALDA, CHE SI E' ROTTO LO SCALDINO E NON HO SOLDI PER AGGIUSTARLO, e in più l'unica donna che mi ha voluto è questa cessa ..."

Andrà in piazza a dimostrare contro la nascente dittatura!!

b- un secondo ha fatto politica, il comunismo gli ha promesso l'uguaglianza e lui subito ha aderito entusiasta, il poverino aveva già difficoltà in quarta elementare e non gli sembra vero di essere eguale al suo compagno di banco, figlio di gente umile, che studiava con profitto, sempre il primo della classe ed è diventato dottore e gira in mercedes; gli monta l'antiberlusconismo ossessivo: " quel dottore è un merdoso berlusconiano, ha fatto i soldi per i suoi agganci politici, valgo quanto lui ... più di lui .... siamo uguali UGUALIIIIII !!!!! .... dov'è la mia mercedes?? "

c- il terzo non ha problemi economici ed ha un buon lavoro, ma è alto poco più di 160 cm ed è calvo, la cosa lo infastidisce. Ma lo infastidisce ancora di più che Silvio abbia le scarpe col rialzo e si  è fatto trapiantare i capelli. Allora urla: "Nanerottolo, mezzo uomo, vanesio ... narciso!!!!!" E parte con i compagnucci della parrocchietta a manifestare contro il tiranno: "IL NANO VUOLE ESSERE PADRONE DI NOI TUTTI!!"

A quale categoria somiglia questo che ieri incitava a ficcargli una pallottola in testa?

3 commenti:

gians ha detto...

Alla categoria degli idioti, ben nota e nutrita nel nostro paese in entrambe gli schieramenti. Tuttavia, si vede che il giovane dirigente del Pd, abbia ancora un cammino lungo davanti a se. Sicuramente gli basterà aggiustare ancora qualcosina, davvero poco a dire il vero, per rendersi conto che la sua folgorante carriera politica potrebbe avere vita più facile, in partiti ormai del tutto scomparsi, un vero peccato, prometteva bene. ;)

Arci ha detto...

"DEL TUTTO" ? vuoi vedere, caro GIANS, che prima o poi arriva il congresso ri-ri-fondativo del comunismo-cretinismo ?

Gians ha detto...

Sul pseudo-terrorismo ho sempre un post in cantina. ;)